LED SCREEN

Caratterizzato da una permeabilità totale che rende il Led trasparente adatto ad installazioni sia indoor che outdoor, lo schermo viene sottoposto ad un particolare trattamento della superficie, che lo rende ben resistente all’umidità, Nel caso di uso esterno, infatti, questo display garantisce un grado di protezione IP65 e un’ottima resistenza alla pioggia,
Per assicurare prestazioni di alta qualità, i display a Led trasparente sono caratterizzati da un’alta luminosità ed ad struttura particolarmente leggera i pannelli infatti sono dotati di un cabinet in alluminio di dimensioni standard 1000×500 mm che permettono anche un aggancio semplice ed intuitivo tra un modulo e l’altro.


Tutti i moduli dei pavimenti a Led sono quindi costituiti da materiale altamente resistente, con una capacità di carico di oltre 2000 Kg/Mq. Il design impermeabile ne assicura inoltre le applicazioni in qualunque contesto, sia indoor sia outdoor.
Il vero punto di forza dei Ledwall calpestabili è senza dubbio l’effetto interattivo che assicura. Grazie ad una tecnologia avanzata, è possibile realizzare veri e propri giochi interattivi attraverso i moduli che compongono i pavimenti: un sistema di interazione uomo/macchina attentamente brevettato e la dotazione di 16 sensori per ogni modulo assicurano tempi di risposta addirittura inferiori a 0.01 secondi, così da assicurarsi il conivolgimento ed il divertimento del pubblico di eventi di ogni genere.


L'eccezionale qualità delle immagini e l’elevata definizione rendono questo prodotto ideale per ogni tipo di applicazione; il telaio pressofuso in alluminio “ die-cast” garantisce ai nostri led wall robustezza e leggerezza inoltre la manutenzione non è mai stata così facile potendo intervenire sia frontalmente che posteriormente grazie ai moduli magnetici.


Fiere Eventi e Convention ospitano i led wall in modo permanente perché garantiscono elevata luminosità e risoluzione adeguata senza contare la totale libertà di personalizzare la grandezza dell’impianto in base alle esigenze.


Con oltre 200 metri quadrati a disposizione Tecnoservice ti permette di dare sfogo alla tua fantasia…che sia indoor oppure outdoor potrai installare mega schermi a led dove vorrai senza preoccuparti che ci sia troppa luce naturale o di scena oppure di non avere abbastanza risoluzione, ti proponiamo solo il meglio con passo 2,9mm oppure passo 4,4mm per l’esterno.